All’Automotive Interiors Expo è rappresentato al gran completo tutto il settore degli interni auto e i prodotti delle aziende che espongono in fiera sono utilizzati da tutte le case automobilistiche del mondo, dalla Ferrari, Maserati, McLaren e Porsche passando per GM, Volkswagen, Jaguar, BMW fino a Kia Toyota e Chery, solo per citarne alcune! Quest’anno uno dei temi principali dell’Expo sono le finiture specializzate. Sono infatti presenti aziende che offrono materiali plastici compositi e tecniche di produzione basate sul masterbatching, plastiche metallizzate e plastiche cromate mentre altri espositori sono specializzati nello stampaggio di lamine a caldo, stampaggio di inserti e pellicole e finiture in copolimeri stirenici. Troverete una vastissima gamma di tessuti, materiali per isolamento acustico, materiali e schiume per formatura, sistemi adesivi e di fissaggio, luci e altro!

Mario Fernando sarà alla Hall 7, Stand A4409, Stuttgart, Germany

 

PER MAGGIORI INFO SULLA FIERA CLICCA QUI

 

 

Nell'era della rivoluzione digitale, l'industria della lavorazione della lamiera ha conquistato una posizione di assoluta rilevanza. Temi chiave come la mobilità elettrica e la produzione sostenibile sono importanti promotori di nuovi materiali e prodotti, nonché della digitalizzazione dei processi di lavorazione, compresa la progettazione, il controllo e la logistica.

A EuroBLECH 2021 produttori e fornitori di materiali, macchinari, strumenti e sistemi si incontreranno con visitatori del settore, le cui richieste di strumenti innovativi sono in costante crescita. Per potersi allineare con le complesse esigenze di produzione intelligente, i visitatori di EuroBLECH ricercano, principalmente, soluzioni flessibili ed economiche per operare con successo in futuro.

Mario Fernando sarà alla Hall 16, Stand G04, Hannover, Germany

PER MAGGIORI INFO SULLA FIERA CLICCA QUI